Vogliamo che tu sia completamente soddisfatto del tuo acquisto. Per questo motivo le Spese di reso sono completamente a carico di Zarbo Trend Store.
Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto, ti preghiamo di restituire o cambiare l’articolo/i entro 14 giorni dalla data di acquisto.
I prodotti idonei per la restituzione devono essere:
- integri e completi di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni);
- custoditi ed eventualmente adoperati per il tempo strettamente necessario per stabilirne e verificarne natura caratteristiche e taglia, secondo la normale diligenza;
- senza segni di usura o sporcizia avendo cura di non lasciare tracce di trucco e/o fragranze, nel rispetto delle condizioni di seguito riportate;
- accompagnati da una prova di acquisto (e-mail di conferma dell’ordine o numero).
Problemi relativi alla taglia non sono considerati difetti del prodotto.
Il diritto di recesso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza. Non è infatti possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato.
Non accettiamo resi o cambi per merce acquistata da altri rivenditori o siti web.
In caso di recesso il Cliente dovrà inviare a Zarbo Trend Store nella persona di Vella Giuseppa una comunicazione in tal senso, entro i termini indicati, al seguente indirizzo email info@zarbotrendstore.it
Il Cliente potrà inviare, con spedizione a carico di Zarbo Trend Store, l’articolo/i a:
Zarbo Trend Store
Via Venezia, 444
93012 Gela (CL)
Tel: (+39) 0933 332831, email: info@zarbotrendstore.it
Zarbo Trend Store di Vella Giuseppa non può essere ritenuta responsabile per eventuali resi andati smarriti, danneggiati.
RESO
Il credito per i tuoi articoli restituiti sarà rimborsato sul tuo conto con la medesima forma di pagamento utilizzata per acquistare gli articoli. Una volta completato il processo di restituzione, riceverai un’e-mail di conferma. Tutti i resi/cambi devono essere effettuati entro 14 giorni dal giorno in cui si è ricevuto l’ordine.
CAMBI
Se si desiderasse un cambio, si prega gentilmente di contattarci per le indicazioni del caso, attraverso il nostro modulo di contatto o utilizando la mail info@zarbotrendstore.it
EFFETTUARE UN RESO O UN CAMBIO
Per effettuare il reso o per il cambio, si prega di seguire le seguenti istruzioni:
- Devi prima contattarci attraverso il nostro modulo di contatto o utilizando la mail info@zarbotrendstore.it, fornendoci il numero d’ordine e il motivo del reso/cambio.
- Ti forniremo le istruzioni dove è possibile restituire quanto avevi ordinato. Dovrete imballare e sigillare il reso in modo sicuro, assicurandovi di indicare chiaramente il numero dell’ordine sul pacco quando verrà rispedito. Questo ci permetterà di tracciare il tuo reso, che deve essere inviato nella confezione originale.
RIMBORSI TARDIVI O MANCANTI
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario. Quindi contatta la Banca che ha emesso la tua carta di credito, in quanto potrebbe richiedere un certo tempo prima che il rimborso appaia ufficialmente sul proprio estratto conto.
In genere si deve attendere un certo lasso di tempo di elaborazione prima che un rimborso venga registrato. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, non esitare a contattarci qui.